PERIODO |
QUOTE A NOTTE A PERSONA |
BAMBINI IN 3° LETTO 3-12 ANNI N.C. |
BAMBINI 4° LETTO 3-12 ANNI N.C. |
DAL 28/06 AL 12/07 DA DOMENICA A VENERDI |
€65 |
GRATIS |
GRATIS |
PERIODO |
QUOTE A NOTTE A PERSONA |
BAMBINI IN 3° LETTO 3-12 ANNI N.C. |
BAMBINI 4° LETTO 3-12 ANNI N.C. |
DAL 28/06 AL 12/07 DA DOMENICA A VENERDI |
€65 |
GRATIS |
GRATIS |
PERIODO |
QUOTE A NOTTE A PERSONA |
BAMBINI IN 3° LETTO 3-12 ANNI N.C. |
BAMBINI 4° LETTO 3-12 ANNI N.C. |
DAL 28/06 AL 12/07 DA VENERDI A DOMENICA |
€85 |
GRATIS |
-50% |
Supplemento doppia uso singola € 15,00 a notte
Degustazioni, animazione, mini-club, intrattenimento diurno e serale Menù diversificati e grigliate carne e pesce , angolo pizzeria e friggitoria
Tassa di soggiorno 1,00 € a notte a persona (bamini fino a 12 anni esenti).
Oltre al “normale materiale di sicurezza sul lavoro”, tutti saranno muniti di mascherine e/o visiere protettive trasparenti, guanti, gel sanificante.Tutti dovranno (se non per necessità o causa di forza maggiore) rispettare le distanze di sicurezza di almeno 1 metro l’uno dall’altro.RECEPTION–CHECKIN&CHECKOUTDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per lo svolgimento del check-in e del check-out dei clienti del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.In caso di non utilizzo delle apposite mascherine e/o visiere protettive trasparenti, verrà creata una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Nella zona reception, potrà entrare una sola famiglia alla volta oppure solo il “capo famiglia” (che dovrà comunicare il numero reale di persone, facente parte della Sua famiglia, in soggiorno).Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia dell’intera reception, del bancone e delle attrezzature utilizzate per il lavoro.Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di quanto previsto al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione congel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.La cassetta medica sarà integrata con tutti gli eventuali medicinali obbligatori richiesti dall’OMS o dalle direttive del Governo e/o della Regione Sicilia e/o dal Dipartimento dell’ASP.Gli addetti al servizio di animazione ed intrattenimento ed il personale addetto dovranno evitare eventuali assembramenti di clienti in attesa del check-in e/o del check-out.Velocizzare quanto più possibile le varie operazioni in modo da evitare eventuali attesedi altri clienti.Sarà disponibile l’elenco dei recapiti telefonici delle autorità sanitarie, dei medici, degli ospedali e dei centri assistenza.RISTORANTE&PIZZERIADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il settore della ristorazione (ristorante & pizzeria), sito all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Tutti i tavoli nella sala ristorante/pizzeria (sia interna che esterna) saranno posizionati, l’uno dall’altro, rispettando le distanze minime di sicurezza.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della sala ristorante/pizzeria, della cucina, della postazione pizzeria, dei pas (zone uscita piatti), del magazzino.
Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) unapostazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Per le postazioni della cassa e dell’uscita dei piatti pizzeria, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.BAR&AMERICANBARDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il settore del bar & dell’american bar, siti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Tutti i tavoli per le consumazioni saranno posizionati, l’uno dall’altro, con distanze minime di sicurezza.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della terrazza esterna e della sala interna, del bancone, del magazzino.Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Per le postazioni della cassa e del bancone, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.MINIMARKET&BAZARDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il settore del minimarket e per il settore del bazar, siti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della zona circostante, dei banconi, dei magazzini.
Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Per le postazioni della cassa e bancone salumeria, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.SERVIZIOSPIAGGIADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il servizio spiaggia che sarà operativo presso il Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Le varie postazioni (ombrellone e onduline/sdraio) dovranno essere posizionate ad una distanza di minimo 4 metri l’una dall’altra.Ogni postazione sarà identificata dal numero dell’appartamento in cui soggiorneranno i signori clienti, i quali, pertanto, utilizzeranno la stessa postazione per l’intero periodo di soggiorno.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle varieattrezzature quali onduline/sdraio, pedalò, canoe, pagaie e giubbottini salvagente.Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le attrezzature relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.L’accesso alla spiaggia, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione nell’intera area di pertinenza.PISCINADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per la zona della piscina che sarà operativa presso il Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono ipunti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Le varie postazioni (ombrellone e sdraio) dovranno essere posizionate ad una distanza di minimo 3 metri l’una dall’altra.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle sdraio.
Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le attrezzature relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.L’accesso alla zona della piscina, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione nell’intera area di pertinenza.PULIZIA&SANIFICAZIONEAPPARTAMENTIDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per la pulizia e la sanificazione degli appartamenti che verranno occupati presso il Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.All’inizio di ogni periodo di soggiorno (sabato) l’appartamento sarà pulito con prodotti autorizzati, utilizzando prevalentemente prodotti “usa e getta” (carta, panni, strofinacci, ecc.).Se non diversamente disposto o stabilito dal Governo e/o dalla Regione Sicilia, l’intero appartamento, compresi mobili ed arredi, sarà sanificato con ozono (o altro metodo autorizzato). A riguardo si specifica che il Kamarina Resort, nel caso in cui non fosse possibile eseguire la sanificazione direttamente, ha già preso accordi con diverse ditte di pulizia “certificate & autorizzate”.PULIZIA&SANIFICAZIONELUOGHICOMUNIDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per la pulizia e la sanificazione dei vari luoghi comuni presenti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.In tutti i luoghi comuni quali reception, piazzette, punti di ritrovo, terrazza centrale (zona bar), zona ristorante/pizzeria, zona piscina, zona spiaggia, zona campi sportivi, zona anfiteatro, saranno presenti postazioni con gel igienizzante (tipo amuchina) al servizio dei clienti.Tutti i luoghi comuni saranno puliti ed igienizzati giornalmente.Se disposto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia e comunque se necessario, verranno effettuate sanificazioni straordinarie.ANIMAZIONE&MEETINGSDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per lo svolgimento dell’attività di animazione presente all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Si dovrannocategoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.
Nell’area dell’anfiteatro sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Gli incontri e gli aperitivi dovranno essere organizzati, a seconda dell’affluenza della clientela, in diverse postazioni al fine di garantire la minima distanza minima di sicurezza (attualmente di minimo 1 metro l’uno dall’altro). Lo stesso varrà anche per eventuali clienti in fila (per esempio per aperitivi o giochi).Sarà individuata di volta in volta, la zona relativa agli spettacoli serali e/o qualsiasi altra forma di intrattenimento dei clienti.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia della zona anfiteatro.Se disposto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia e comunque se necessario, verranno effettuate sanificazioni straordinarie nelle zone dell’anfiteatro e comunque nelle zone ove verranno effettuate le attività di intrattenimento degli ospiti.CONTROLLO&GUARDIANIADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per losvolgimento del controllo sulla sicurezza degli ospiti e della guardiania della struttura, presenti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Gli addetti ai lavori dovranno fare in modo che tutti i dipendenti/collaboratori della struttura, nonché i clienti in soggiorno, seguano e rispettino le linee guida oggetto del presente documento.Si dovrannocategoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.CLIENTIDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per i clienti che saranno presenti al Kamarina Resort:A tutti i clienti in arrivo sarà controllata, presso la postazione di guardiania primaria (gazebo esterno al Kamarina Resort), la temperatura corporea a mezzo di termometro digitale. Nel caso in cui la temperatura corporea del cliente dovesse essere pari o superiore a 37,5°C, sarà inibito, allo stesso, l’ingresso al Kamarina Resort e sarà, immediatamente, contattato il direttore e/o il capo villaggio i quali, a loro volta, decideranno sulle precauzioni da prendere per ogni specifico caso.Tutti i clienti dovranno, oltre alla normale procedura di check-in, autocertificare il proprio stato di salute, esclusivamente, in riferimento al covid-19.Chiediamo a tutti i clienti di aiutarci nelle impostazioni necessarie a garantire la sicurezza propria, quella degli altri ospiti e quella del nostro personale.Durante la propria permanenza, il cliente dovrà immediatamente e tempestivamente comunicare l’eventuale innalzamento della propria temperatura corporea (da 37,5°C in poi). Si specifica che Kamarina Resort metterà a disposizione, presso la propria reception, diversi termometri.SEGNALETICA&PRIVACY
In vari punti strategici (e comunque ove necessario) saranno posizionati segnali e/o cartelloni in modo da ricordare ed attenzione le linee guida da seguire.Pur mettendo in primo piano la sicurezza e la tranquillità di tutti (clienti e dipendenti/collaboratori) ci atterremo alle disposizioni relative alla legge sulla privacy.DITTEESTERNETutte le ditte esterne e fornitori che presteranno il servizio e/o avranno accesso al Kamarina Resort, saranno obbligati, almeno una settimana prima dell’inizio stagione, di consegnare alla struttura i seguenti dati e documenti:Dati della società (nome, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, iscrizione REA).Estremi o copia del proprio protocollo di sicurezza (dvr) aggiornato per l’anticontagio da Covid-19.Tutti i dipendenti/collaboratori delle ditte esterne che accederanno all’interno del Kamarina Resort, avranno l’obbligo di attenersi alle linee guida impartite dalla struttura, che saranno, agli stessi, preventivamente comunicati.IL KAMARINA RESORT E TUTTO LO STAFF GARANTISCE DI IMPEGNARSI AL 100% AFFINCHÉ I GENTILI OSPITI TRASCORRANO UNA SERENA E TRANQUILLA VACANZA ALL’INSEGNA DEL RELAX E DEL DIVERTIMENTO.
ESTATE 2020
©2014 tiuche srls p.iva 05463210871 agenzia viaggi e turismo Axel Travel La nostra agenzia aderisce al Fondo di Garanzia Viaggi come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo