Massaggio Hot Stone presso l’hotel Federico II Palace,

prova la piacevole e confortevole esperienza del massaggio con le pietre calde per liberarsi dalle tensioni mentali e fisiche vivi un naturale benessere.

Trattamento prescelto – bevande escluse – tariffa per persona

 

Massaggio hot stone Federico II Palace Hotel **** Enna Bassa

Massaggio hot stone Federico II Palace Hotel ****_AxelTravel_B.001
GIORNI

MEZZA PENSIONE

PENSIONE COMPLETA

2 Giorni – 1 Notte

€ 165

€ 185

3 Giorni – 2 Notti

€ 270

€ 310

  • Ricca colazione a Buffet
  • Soggiorno in camera standard
  • Percorso Benessere (1 per ogni notte di soggiorno):Piscina interna con acqua riscaldata e dormeuse conidromassaggio in zona lombare e cervicale,
  • Bagno turco, Sauna finlandese, Doccia emozionalecon diversi giochi d’acqua colori e profumi
  • Corner relax con comodi lettini e soft music condegustazioni di tisane rilassanti ed energizzanti
  •  Area Fitness Technogym
  • Un massaggio Hot Stone (con pietre laviche) da 50min

Infant 0 – 3 anni n.c. FREE nel letto con i genitori – pasti al consumo
3°/4° letto chd 3 – 12 anni n.c. – 50%
3°/4° letto adt – 20%

Culla € 10,00 al giorno
DUS € 20,00 al giorno
Pasto extra € 25,00 p.p. (bevande escluse)
Late Check Out dopo le ore 11.00 € 25,00 a camera (su richiesta e previa disponibilità)

CHD sotto i 13 anni ammessi alla piscina coperta ad orari prestabiliti

MISURE PER IL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA SARS CoV 2 -COVID-19
In linea con le indicazioni del Governo Italiano e le raccomandazioni dell’O.M.S., L’Oasi di Selinunte Hotel & Resort****applica le procedure per il contrasto alla pandemia Corona Virus -SARS-CoV-2-Covid-19 all’interno del propriovillaggio-albergo & resort”.
PROTOCOLLO INTERNO“COVID-19”Alla data odierna, il Kamarina Resort e tutte le società ad esso collegate, sono in attesa di ricevere le linee guida ufficiali da parte del Governo e/o della Regione Sicilia, le quali saranno, comunque, tempestivamente e immediatamente integrate nel proprio protocollo interno.I punti e gli articoli di seguito riportati, predisposti e pubblicati dal Kamarina Resort in data 22 Aprile 2020 sono da intendersi indicativi e soggetti a eventuali modifiche integrali e/o parziali, senza obbligo di tempestiva comunicazione a terzi.Fermirestando tutti i punti e gli articoli che compongono i nostri“DVR aziendali”(documenti valutazione rischi), aggiornati con“anticontagio da Covid-19”, obbligatori per tutte le società, di seguito elenchiamo, per ogni singolo reparto e/o servizio, il protocollo interno che abbiamo predisposto, riassumendo gli aspetti più importanti.COLLABORATORI&DIPENDENTIDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per tutti i collaboratori & dipendenti che presteranno servizio al Kamarina Resort.A tutti sarà controllata la temperatura corporea, tre volte al giorno (ad inizio turno, a metà turno ed a fine turno), mediante termometro digitale e tutti i relativi dati saranno segnati su apposito modulo (archiviati giornalmente agli atti della struttura), firmato dal collaboratore (o dipendente) e dal responsabile della struttura (direttore / capo villaggio/preposto).Nel caso in cui a qualcuno dovesse risultare una temperatura corporea superiore a 37,5°C il responsabile “sospenderà” in via precauzionale il collaboratore (o il dipendente) in oggetto, con effetto immediato e attiverà il protocollo di emergenza previsto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia.Tutti dovranno lavarsi spesso le mani ed evitare di portale alla bocca, al naso ed agli occhi.Tutti saranno muniti di attrezzi propri che dovranno essere obbligatoriamente sanificati ad ogni fine lavoro. Lo stesso vale per ogni attrezzo ad uso collettivo.

Oltre al “normale materiale di sicurezza sul lavoro”, tutti saranno muniti di mascherine e/o visiere protettive trasparenti, guanti, gel sanificante.Tutti dovranno (se non per necessità o causa di forza maggiore) rispettare le distanze di sicurezza di almeno 1 metro l’uno dall’altro.RECEPTION–CHECKIN&CHECKOUTDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per lo svolgimento del check-in e del check-out dei clienti del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.In caso di non utilizzo delle apposite mascherine e/o visiere protettive trasparenti, verrà creata una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Nella zona reception, potrà entrare una sola famiglia alla volta oppure solo il “capo famiglia” (che dovrà comunicare il numero reale di persone, facente parte della Sua famiglia, in soggiorno).Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia dell’intera reception, del bancone e delle attrezzature utilizzate per il lavoro.Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di quanto previsto al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione congel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.La cassetta medica sarà integrata con tutti gli eventuali medicinali obbligatori richiesti dall’OMS o dalle direttive del Governo e/o della Regione Sicilia e/o dal Dipartimento dell’ASP.Gli addetti al servizio di animazione ed intrattenimento ed il personale addetto dovranno evitare eventuali assembramenti di clienti in attesa del check-in e/o del check-out.Velocizzare quanto più possibile le varie operazioni in modo da evitare eventuali attesedi altri clienti.Sarà disponibile l’elenco dei recapiti telefonici delle autorità sanitarie, dei medici, degli ospedali e dei centri assistenza.RISTORANTE&PIZZERIADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il settore della ristorazione (ristorante & pizzeria), sito all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Tutti i tavoli nella sala ristorante/pizzeria (sia interna che esterna) saranno posizionati, l’uno dall’altro, rispettando le distanze minime di sicurezza.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della sala ristorante/pizzeria, della cucina, della postazione pizzeria, dei pas (zone uscita piatti), del magazzino.

Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) unapostazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Per le postazioni della cassa e dell’uscita dei piatti pizzeria, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.BAR&AMERICANBARDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il settore del bar & dell’american bar, siti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Tutti i tavoli per le consumazioni saranno posizionati, l’uno dall’altro, con distanze minime di sicurezza.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della terrazza esterna e della sala interna, del bancone, del magazzino.Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Per le postazioni della cassa e del bancone, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.MINIMARKET&BAZARDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il settore del minimarket e per il settore del bazar, siti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle attrezzature utilizzate per il lavoro, della zona circostante, dei banconi, dei magazzini.

Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le zone relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Per le postazioni della cassa e bancone salumeria, sarà presente una barriera trasparente (fissa) in modo da evitare il contatto tra cliente e dipendente/collaboratore della struttura.Ove necessario, sul pavimento, saranno posizionate linee per il mantenimento della distanza minima di sicurezza.L’accesso ai locali, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione all’interno.SERVIZIOSPIAGGIADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per il servizio spiaggia che sarà operativo presso il Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Le varie postazioni (ombrellone e onduline/sdraio) dovranno essere posizionate ad una distanza di minimo 4 metri l’una dall’altra.Ogni postazione sarà identificata dal numero dell’appartamento in cui soggiorneranno i signori clienti, i quali, pertanto, utilizzeranno la stessa postazione per l’intero periodo di soggiorno.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle varieattrezzature quali onduline/sdraio, pedalò, canoe, pagaie e giubbottini salvagente.Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le attrezzature relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.L’accesso alla spiaggia, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione nell’intera area di pertinenza.PISCINADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per la zona della piscina che sarà operativa presso il Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono ipunti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Le varie postazioni (ombrellone e sdraio) dovranno essere posizionate ad una distanza di minimo 3 metri l’una dall’altra.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia delle sdraio.

Settimanalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione straordinaria di tutte le attrezzature relative al precedente punto.Nell’area di pertinenza sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.L’accesso alla zona della piscina, da parte dei clienti, dovrà avvenire mantenendo le distanze di sicurezza e comunque senza creare assembramenti e/o confusione nell’intera area di pertinenza.PULIZIA&SANIFICAZIONEAPPARTAMENTIDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per la pulizia e la sanificazione degli appartamenti che verranno occupati presso il Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.All’inizio di ogni periodo di soggiorno (sabato) l’appartamento sarà pulito con prodotti autorizzati, utilizzando prevalentemente prodotti “usa e getta” (carta, panni, strofinacci, ecc.).Se non diversamente disposto o stabilito dal Governo e/o dalla Regione Sicilia, l’intero appartamento, compresi mobili ed arredi, sarà sanificato con ozono (o altro metodo autorizzato). A riguardo si specifica che il Kamarina Resort, nel caso in cui non fosse possibile eseguire la sanificazione direttamente, ha già preso accordi con diverse ditte di pulizia “certificate & autorizzate”.PULIZIA&SANIFICAZIONELUOGHICOMUNIDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per la pulizia e la sanificazione dei vari luoghi comuni presenti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.In tutti i luoghi comuni quali reception, piazzette, punti di ritrovo, terrazza centrale (zona bar), zona ristorante/pizzeria, zona piscina, zona spiaggia, zona campi sportivi, zona anfiteatro, saranno presenti postazioni con gel igienizzante (tipo amuchina) al servizio dei clienti.Tutti i luoghi comuni saranno puliti ed igienizzati giornalmente.Se disposto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia e comunque se necessario, verranno effettuate sanificazioni straordinarie.ANIMAZIONE&MEETINGSDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per lo svolgimento dell’attività di animazione presente all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Si dovrannocategoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.

Nell’area dell’anfiteatro sarà presente (almeno) una postazione con gel igienizzante (tipo amuchina) a disposizione dei clienti.Gli incontri e gli aperitivi dovranno essere organizzati, a seconda dell’affluenza della clientela, in diverse postazioni al fine di garantire la minima distanza minima di sicurezza (attualmente di minimo 1 metro l’uno dall’altro). Lo stesso varrà anche per eventuali clienti in fila (per esempio per aperitivi o giochi).Sarà individuata di volta in volta, la zona relativa agli spettacoli serali e/o qualsiasi altra forma di intrattenimento dei clienti.Giornalmente (se necessario anche più volte) sarà eseguita la sanificazione e la pulizia della zona anfiteatro.Se disposto dal Governo e/o dalla Regione Sicilia e comunque se necessario, verranno effettuate sanificazioni straordinarie nelle zone dell’anfiteatro e comunque nelle zone ove verranno effettuate le attività di intrattenimento degli ospiti.CONTROLLO&GUARDIANIADi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per losvolgimento del controllo sulla sicurezza degli ospiti e della guardiania della struttura, presenti all’interno del Kamarina Resort:Per tutti gli addetti ai lavori valgono i punti elencati sotto l’articolo “dipendenti & collaboratori”.Gli addetti ai lavori dovranno fare in modo che tutti i dipendenti/collaboratori della struttura, nonché i clienti in soggiorno, seguano e rispettino le linee guida oggetto del presente documento.Si dovrannocategoricamente, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento, evitare assembramenti e impostare tutto il necessario per potere garantire la distanza minima di sicurezza, tra un ospite e l’altro, di almeno 1 metro.CLIENTIDi seguito si elencano i punti e le linee guida, validi per i clienti che saranno presenti al Kamarina Resort:A tutti i clienti in arrivo sarà controllata, presso la postazione di guardiania primaria (gazebo esterno al Kamarina Resort), la temperatura corporea a mezzo di termometro digitale. Nel caso in cui la temperatura corporea del cliente dovesse essere pari o superiore a 37,5°C, sarà inibito, allo stesso, l’ingresso al Kamarina Resort e sarà, immediatamente, contattato il direttore e/o il capo villaggio i quali, a loro volta, decideranno sulle precauzioni da prendere per ogni specifico caso.Tutti i clienti dovranno, oltre alla normale procedura di check-in, autocertificare il proprio stato di salute, esclusivamente, in riferimento al covid-19.Chiediamo a tutti i clienti di aiutarci nelle impostazioni necessarie a garantire la sicurezza propria, quella degli altri ospiti e quella del nostro personale.Durante la propria permanenza, il cliente dovrà immediatamente e tempestivamente comunicare l’eventuale innalzamento della propria temperatura corporea (da 37,5°C in poi). Si specifica che Kamarina Resort metterà a disposizione, presso la propria reception, diversi termometri.SEGNALETICA&PRIVACY

In vari punti strategici (e comunque ove necessario) saranno posizionati segnali e/o cartelloni in modo da ricordare ed attenzione le linee guida da seguire.Pur mettendo in primo piano la sicurezza e la tranquillità di tutti (clienti e dipendenti/collaboratori) ci atterremo alle disposizioni relative alla legge sulla privacy.DITTEESTERNETutte le ditte esterne e fornitori che presteranno il servizio e/o avranno accesso al Kamarina Resort, saranno obbligati, almeno una settimana prima dell’inizio stagione, di consegnare alla struttura i seguenti dati e documenti:Dati della società (nome, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, iscrizione REA).Estremi o copia del proprio protocollo di sicurezza (dvr) aggiornato per l’anticontagio da Covid-19.Tutti i dipendenti/collaboratori delle ditte esterne che accederanno all’interno del Kamarina Resort, avranno l’obbligo di attenersi alle linee guida impartite dalla struttura, che saranno, agli stessi, preventivamente comunicati.IL KAMARINA RESORT E TUTTO LO STAFF GARANTISCE DI IMPEGNARSI AL 100% AFFINCHÉ I GENTILI OSPITI TRASCORRANO UNA SERENA E TRANQUILLA VACANZA ALL’INSEGNA DEL RELAX E DEL DIVERTIMENTO.

Validità annuale (escluso ponti e festività)

©2014 tiuche srls p.iva 05463210871 agenzia viaggi e turismo Axel Travel
La nostra agenzia aderisce al Fondo di Garanzia Viaggi come previsto dall’art. 50 del Codice del Turismo

WhatsApp chat